Comune di Prato Carnico

Benvenuti nel sito del Comune di Prato Carnico

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale




Procedimento Segnalazione danni in seguito a eventi calamitosi

Oggetto Segnalazione danni in seguito a eventi calamitosi
Area tematica Calamità naturali
Descrizione Si tratta di una prima segnalazione informale, con una stima di massima, che i cittadini che hanno subito danni in seguito ad eventi calamitosi, come ad esempio forti piogge, possono presentare al Comune. La segnalazione non dà diritto a ricevere rimborsi ma nel caso in cui vengano emanate norme che stanziano contributi per chi ha subito danni, sarà cura dell'Ufficio avvertire chi l'ha inviata, fornendo tutte le indicazioni utili per presentare la richiesta formale.
Responsabile procedimento Orlando Gonano
Unità Organizzativa responsabile dell'istruttoria
Recapiti telefonici Comune di Prato Carnico: Telefono 0433/69101
Casella istituzionale di posta elettronica tecnico@com-prato-carnico.regione.fvg.it
Termine per la conclusione (giorni) 30
In base alla norma
Tempo medio effettivo di conclusione (giorni)
Uffici e Servizi Servizio Manutenzioni