Comune di Prato Carnico

Benvenuti nel sito del Comune di Prato Carnico

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale




Il tuo percorso: Ti trovi qui: Comune di Prato Carnico > Notizia
lunedì 05, febbraio 2018 16:06 Età: 315 days

BANDO DI GARA PER LA LOCAZIONE DELL'IMMOBILE "BAR RISTORANTE PIAN DI CASA" IN LOC. LAVADIN

Categoria: News

Presentazione offerte entro le 12:00 del 30 MARZO 2018

L'Amministrazione comunale intende locare l'immobile denominato "Bar Ristorante Pian di Casa"sito in località Lavadin in Comune di Prato Carnico.

L'immobile ha le seguenti caratteristiche: -
locali ad uso bar: 55 mq. circa;
- locali ad uso sala da pranzo ristorante: 79 mq. circa;
- sala polifunzionale non attrezzata: 80 mq. circa;
- cucina in parte attrezzata e dispensa;
- locali ai piani superiori non attrezzati;
- riscaldamento a GPL e legna

e si colloca al centro del complesso sportivo invernale "Lavadin Pian di Casa" con le piste di sci nordico che comprendono anelli di vario livello fino a 9,5 km e sul tracciato della pista di discesa "Pradibosco" in fase di realizzazione.

Il locatario dovrà destinare l'immobile esclusivamente ad uso "esercizio di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande".

L'importo a base d'asta è pari a 400,00 Euro mesili, IVA esente.

Il canone di locazione di aggiudicazione sarà ridotto alla metà per i primi due anni di attività, aumentati a tre anni nel caso di giovani realtà imprenditoriali (si intende una giovane attività imprenditoriale quella il cui titolare in caso di ditta individuale o almeno il 50% dei soci in caso di società, abbiano meno di trentacinque anni compiuti).

 

La gestione avrà la durata di anni 6 (eventualmente rinnovabili di ulteriori 6 anni). La locazione verrà aggiudicata secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa sella base degli elementi individuati nel bando di gara (offerta economica in rialzo sull'importo a base d'asta + elementi qualitativi/progetto di gestione).

L'offerta va presentata entro e non oltre le ore 12:00 del giorno VENERDI' 30 MARZO 2018, secondo quanto previsto dal bando di gara e relativi allegati.

Tutta la documentazione è pubblicata nella sezione Bandi di gara e all' Albo Pretorio On-line.

Per ulteriori informazioni, chiarimenti ed eventuali sopralluoghi telefonare allo 0433/69034 int. 2 (fax 0433 69001) o inviare una mail ad anagrafe@com-prato-carnico.regione.fvg.it.