Comune di Prato Carnico

Benvenuti nel sito del Comune di Prato Carnico

Ricercje svelte


< vai al contenuto centrale




Il tuo percorso: Tu ti cjatis chi: Comune di Prato Carnico > Notizia
lunedì 16, gennaio 2017 12:42 Age: 313 days

Corruzione - avviso

Category: News

Avvio procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione, ora anche della trasparenza – PTPCT 2017-2019.

 

AVVISO PUBBLICO

 

 

 

 

 

          Questo Comune, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, dovrà approvare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, ora anche nella trasparenza (PTPCT).

 

          Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA) prevede che le Amministrazioni, al fine di individuare un'efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del proprio Piano.

 

          Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le Associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria ed organizzazioni sindacali operanti nell’ambito di questo Comune, al fine di consentire loro di formulare osservazioni al PTPC vigente, da rendere sulla base del PNA vigente.

 

          Ciò consentirà a questo Comune di tener conto delle predette osservazioni in sede di predisposizione del Piano Triennale Anticorruzione 2017-2019.

 

          Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti portatori di interesse sono invitati a presentare i propri contributi.

 

          Tutti i soggetti interessati possono dunque trasmettere le osservazioni al seguente indirizzo e-mail segretario@com-ovaro.regione.fvg.it oppure possono consegnarle a mano presso l’Ufficio Protocollo dei questo Comune Frazione Pieria n. 69, entro e non oltre il 21 gennaio 2017.

 

 

 

Nella sezione  > Amministrazione Trasparente > Altri contenuti > Corruzione tutte le informazioni